vendita sospetta subito.it

Bimby TM31

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lillaboom
     
    .

    User deleted


    volendo acquistare un Bimby TM31 ho trovato un inserzionista che lo offre a un prezzo molto vantaggioso.
    La località è vicina e posso andare personalmente a verificare e a ritirarlo.
    L'inserzionista, tale Francesco, non vuole essere contattato con messaggi e al suo numero non corrisponde un profilo visibile con Whatsup.
    Lo chiamo nel giorno di mercoledì...si tratta di un ragazzo apparentemente non molto loquace o disponibile a dare informazioni, mi chiede di andare ad incontrarlo il sabato perchè lavora. Lo richiamo il sabato e mi dice che posso andare ad incontrarlo in un albergo.....dice di essere in quella località in villeggiatura, che lui è di Milano e che non essendo riuscito a vendere il Bimby a Milano lo ha portato con se in vacanza ...e che se mi interessa vende anche il folletto. Dopo un'ora mi invia per messaggio l'indirizzo dell'albergo fornendomi il piano e il numero della camera. L'albergo è a 5 stelle in riva al mare e con i soldi del ricavato si può pagare si e no tre giorni di soggiorno. Resto perplessa e chiedo di rimandare l'appuntamento e di dirmi possibilmente nome e cognome ma resto senza risposta.
    Secondo voi ????? a parte la menzogna....è sicuro acquistare qualcosa da qualcuno di cui non si conoscono i dati e nemmeno il domicilio ?
    posso inserire il numero di telefono per capire se il personaggio è segnalato?
     
    .
0 replies since 13/8/2017, 08:50   59 views
  Share  
.